Ordini

Ogni muta MAREA è un prodotto unico realizzato espressamete per voi secondo le vostre istruzioni. Per questo motivo la procedura per l'invio di ordini o la richiesta di preventivi potrebbe essere diversa da ciò che potreste aspettarvi.

Innanzitutto ci occorre sapere esattamente come la vostra muta deve essere realizzata, quindi ogni dettaglio è essenziale: ci occorre conoscere il modello, lo spessore, il tipo di rivestimento (interno ed esterno), il colore, il mimetismo, eventuali varianti e caratteristiche opzionali e così via. Se ci sono richieste particolari, questo è il momento di farcelo sapere.

Successivamente ci occore conoscere con esattezza le vostre misure. Fate riferimento alla pagina delle Taglie per sapere di quali misure abbiamo bisogno e come potete fare per rilevarle.

Quando avrete finito di raccogliere queste informazioni, fatecele pervenire: stiamo attualmente lavorando all'implementazione di una procedura che vi permetterà di progettare la vostra muta online e di inviarci interattivamente le informazioni utili alla realizzazione, ma finchè il sistema non sarà completato e testato, siete pregati di farci pervenire le vostre richieste di preventivo, complete di tutte le informazioni utili, via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per fax al numero 0831 516 515.

Una volta ricevuta la vostra richiesta, la valuteremo e vi contatteremo in tempi rapidi per proporvi il prezzo ed i tempi di consegna. Se sarete d'accordo, procederemo quindi alla produzione della vostra muta.

I nostri prodotti sono abitualmente spediti tramite Posta o Corriere Espresso: vi forniremo costi e tempi di consegna, così che possiate decidere come preferite che vi spediamo il prodotto finito.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, ce ne sono diversi:

  • Carte di credito: accettiamo carte dei circuiti VISA e MasterCard. I pagamenti saranno processati in maniera sicura attraverso la piattaforma PayPal (non è necessario avere un account PayPal - basta seguire le nostre istruzioni).
  • I titolari di conti PayPal possono trasferire denaro dal loro al nostro conto con un semplice click.
  • Bonifico bancario: vi forniremo le istruzioni al momento opportuno.
  • Contrassegno (in caso di consegna con corriere).